Azienda di servizi aziendali integrati reception, accoglienza clienti, help-desk, front-desk, ricerca personale da inserire nel proprio organico per primario Cliente a Roma in zona Piramide .
La proposta di attività è riferita ad una grande Società e la risorsa dovrà essere in possesso di:
- buone competenze informatiche;
- buona conoscenza della lingua inglese;
- un adeguato standing.
Si richiede la massima disponibilità fin da subito a lavorare su turni nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le 20.00 dal lunedì al venerdi.
Non è prevista attività nelle giornate di domenica e festività.
Si offre un contratto a tempo determinato fino al 31/08/2022 con possibilità di proroga.
L'orario è di 30 ore settimanali.
Contratto di riferimento Safi
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Orari part-time: 30 a settimana
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Esperienza:
- addetta prenotazione cup: 1 anno (Obbligatorio)
Disponibilità a lavorare per turni:
- Turno di giorno (Obbligatorio)